smart home

Case “smart”, intelligenti, tecnologiche e connesse

Il nuovo concept di casa al mare che cambierà la tua vita.

Arras Group sviluppa l’utilizzo di strumenti digitali che consentono di realizzare case “smart”, sempre più intelligenti, tecnologiche e connesse, in risposta alle nuove esigenze del vivere contemporaneo e ai desideri di chi le abita.

Impiantistica

Ogni singolo dettaglio dei progetti Arras Group è studiato per offrire proposte abitative di grande eccellenza.

La creazione di nuovi progetti ci spinge a realizzare costruzioni mai realizzate prima, per proporre soluzioni sempre nuove e migliorare la vita delle persone che le abitano. Impianto FTTH (banda larga ultra veloce e tv satellitare).

Domotica

Ricerchiamo la massima qualità in tutti i materiali che utilizziamo e
le finiture che realizziamo.

Realizziamo case che non sono solamente belle, ma veramente eccezionali. Tra gli
standard inclusi, è prevista l’ automazione di luci e tapparelle in tutti gli ambienti, oltre
alla fibra ottica per la connessione ultraveloce e tv satellitare.

Dispositivi IoT

Vogliamo contraddistinguerci a livello internazionale per tecnologia, innovazione e qualità del servizio in modo da offrire ai nostri clienti, soluzioni esclusive e nel rispetto dell’ambiente.

Le tecnologie IoT e BIM offrono ad Arras Group la possibilità di gestire in modo integrato tutto ciò che concorre all’ideazione e sviluppo di un progetto, oltre che un’efficace collaborazione fra tutti i soggetti coinvolti, dal team di professionisti specializzati nelle diverse discipline progettuali alla rete di imprese e fornitori.

Prestazioni energetiche ad
alta efficienza

Ecosostenibilità

Costruire secondo criteri di sostenibilità ambientale rappresenta una grande sfida nella quale Arras Group crede da sempre. Tutti gli impianti, le risorse e materie prime impiegate sono a basso impatto ambientale e rispondono a elevati standard di efficienza energetica.

Risparmio energetico

Abbiamo un profondo rispetto per la natura, utilizziamo soluzioni ecosostenibili per ridurre i consumi e salvaguardare l’ambiente. Crediamo che la nostra idea di casa possa cambiare il futuro dell’immobiliare e consentire ai nostri clienti di cambiare la loro vita.

Progetto Arras Wood

Perché la bioedilizia è il futuro e Arras Group c’è già.

Costruire ecosostenibile e a basso impatto ambientale è un nostro fiore all’occhiello e rappresenta una continua sfida. Dalla collaborazione tra Arras Group e Marlegno nasce Arras Wood, un nuovo modo di costruire con il legno.

Acquistare una villa a Badesi

Essere proprietario di una villa a Badesi significa far parte di una
realtà unica: la Sardegna e il suo mare, che fa sempre sognare.

Per maggiori informazioni, compila la form e imnviaci la tua richiesta. Lasciandoci i tuoi
dati, avrai anche la possibilità di scaricare la brochure di Badesi Prestige

* dato obbligatorio